I fori tra i denti, nella bocca di un bambino si rigenerano naturalmente. Quanto ai fori nel portafoglio, la storia è del tutto diversa. Prendete le giuste misure di precauzione prima che sia troppo tardi!

La nostra assicurazione GAP va a colmare i fori finanziari che si verificano in caso di danno totale o furto della vostra vettura durante la durata del contratto di Leasing.

IN AUTO SPENSIERATI…

Pochi sanno che un’assicurazione casco totale non è un’assicurazione «all inclusive». Nel caso di un danno totale o di un furto, l’assicurazione copre maggiormente solo il valore venale, che nella maggior parte dei casi non è sufficiente per acquistare una vettura equivalente. La differenza la pagate voi.

COSA FARE SE LA VOSTRA VETTURA SUBISCEUN DANNO TOTALE O VIENE RUBATA?

In primis interviene la vostra assicurazione casco oppure l’assicurazione di responsabilità civile della controparte, che esamina il caso sulla base del valore di sostituzione stabilito da un esperto. È proprio qui che si può creare un divario finanziario tra la prestazione d’assicurazione e il prezzo d’acquisto della vettura.

LA NOSTRA ASSICURAZIONE GAP È IN GRADO DI COLMARE QUESTO DIVARIO.

Sia che utilizziate la vostra vettura professionalemente o privatamente, in aggiunta al normale indennizzo della vostra assicurazione o dell’assicurazione di responsabili­tà civile della controparte, riceverete la differenza fino ad ottenere l’effettivo importo fatturato del veicolo.

E, COME SE NON BASTASSE...

…vi verrà accreditato un bonus fedeltà pari aCHF 1’000.– se entro 90 giorni dal sinistro deciderete di prendere in leasing una vettura nuova delle marche Renault, Nissan, Dacia e Infiniti stipulando un nuovo contratto di Leasing con RCI Finance.

ASSICURAZIONE SENZA LACUNE

Grazie all’assicurazione GAP per vetture nuove e usate, ottimizzate la vostra copertura assicurativa. La durata dell’assicurazione GAP è adattata automaticamente a quella del contratto di Leasing.

fr | de | it