l suo leasing con l'assicurazione ProtectLease

Un infortunio, una malattia o la perdita del posto di lavoro possono cambiare drasticamente la sua situazione finanziaria dall'oggi al domani. Renault Credit l'assicura, affinché lei possa utilizzare tranquillamente il suo credito di finanziamento.


Se opta per un leasing, l'assicurazione facoltativa ProtectLease protegge l'assicurato e la sua famiglia. Con un premio medio ProtectLease inferiore a CHF 0.85 al giorno, l'assicurazione si assume, in caso di sinistro, le sue rate di leasing.

Prestazioni:
Nel caso di perdita involontaria del posto di lavoro o incapacità temporanea di guadagno in seguito a malattia o infortunio, l'assicurazione si assume il pagamento delle sue rate mensili di leasing fino a un importo mensile massimo di CHF 2'000 (dopo la scadenza di un periodo di attesa di 60 giorni).

Se in seguito a infortunio o malattia lei diventa durevolmente incapace al guadagno * (invalido), l'assicuratore si assume il pagamento di tutte le rate mensili di leasing esigibili in virtù del contratto di leasing, a partire dal giorno della costatazione dell'incapacità al guadagno (fino a una somma di assicurazione massima di CHF 90'000).

* a partire dalla costatazione di un grado di AI ≥70% da parte dell'assicurazione federale per l'invalidità

Panoramica dei vantaggi:
•    Abbassamento dei rischi finanziari
•    Protezione in caso di incapacità temporanea di guadagno, incapacità al guadagno e perdita del posto di lavoro involontaria
•    Mantenimento dello standard di vita
•    Principio semplice: il premio assicurativo è parte della sua rata mensile di leasing

Durata della protezione assicurativa:
L'assicurazione delle rate la copre a partire dal giorno della consegna della vettura fino alla scadenza del contratto di leasing o fino a una disdetta prematura del contratto di leasing.

Condizioni:
L'assicurazione è riservata ai clienti privati, presupponendo l'adempimento dei requisiti per l'eleggibilità. Per una descrizione dettagliata della protezione assicurativa nonché delle prestazioni la preghiamo di leggere le condizioni generali di commercio dell'assicuratore.

Assicurazione ProtectLease Light: se lei è un libero professionista, può scegliere questa protezione assicurativa senza la copertura per una perdita involontaria del posto di lavoro.

Il suo credito con l'assicurazione delle rate:
Se lei opta per un credito di finanziamento, entra nel godimento di un'assicurazione in caso di morte e di una protezione assicurativa nel caso di incapacità al guadagno duratura, per cui l'incapacità al lavoro temporanea è anche parte del suo contratto.

Prestazioni:
Se lei, in seguito a un infortunio o una malattia diventa completamente incapace al lavoro, o temporaneamente o durevolmente, l'assicurazione si assume le sue responsabilità finanziarie fino alla scadenza del suo contratto di finanziamento. In caso di morte la nostra assicurazione si assume l'adempimento del suo contratto di finanziamento.

fr | de | it