Renault Crédit ha ideato Relax Pro, un’offerta studiata appositamente per i professionisti che cercano una soluzione «tutto in uno» per la gestione delle proprie flotte.

Con Relax Pro beneficiate di una formula di finanziamento completa, valida per tutti i modelli Renault (eccetto per i veicoli elettrici), che riunisce in sé:

-    Un contratto di leasing a un tasso allettante per una durata compresa tra 12 e 60 mesi, con o senza apporto.
-    Un contratto di manutenzione completo (comprese parti soggette a usura) per la sua intera durata, con la possibilità di scegliere liberamente il chilometraggio. Il contratto di manutenzione Relax Pro include tutte le spese di manutenzione previste da Renault, i liquidi, la manutenzione del sistema antinquinamento e tutte le parti soggette a usura (eccetto le ruote).
-    L’estensione della garanzia per l’intera durata del contratto, che vi tutela da eventuali costi derivanti dalla sostituzione o dalla riparazione di pezzi meccanici o elettrici difettosi.
-    Renault Assistance rimane al vostro fianco in ogni circostanza (guasto, incidente, furto) in Svizzera e nella maggior parte dei Paesi europei.

Il tutto senza dover sostenere spese amministrative supplementari.

E per gestire la vostra flotta con una tranquillità ancora maggiore, scegliete Relax Pro Plus. Abbinando l’assicurazione auto di Renault Assurance* al pacchetto Relax Pro, potete beneficiare di un tasso di leasing ancora più vantaggioso.

Con l’assicurazione auto di Renault Assurance, usufruite di un prodotto ritagliato su misura per le vostre esigenze, che unisce la responsabilità civile all’assicurazione casco totale.

Una copertura vantaggiosa con premi costanti e vantaggi esclusivi:
- Unica rata mensile per leasing e assicurazione.
- I premi restano fissi per l’intera durata del contratto anche in caso di sinistro.
- Gestione completa della pratica contrattuale da parte del vostro rappresentante Renault: potrete così ricevere da un unico partner tutti i servizi di cui necessita la vostra flotta.

Contattate il vostro concessionario Renault più vicino per ricevere un’offerta personalizzata.

* Assicuratore e assuntore del rischio: Allianz Suisse Società di Assicurazioni SA

fr | de | it