Locazione batteria

Per la batteria di tutti i veicoli della gamma Renault Z.E., Renault ha optato per la tecnologia più performante e duratura: quella agli ioni di litio. La batteria non ha effetto memoria e può quindi essere ricaricata in ogni momento, a prescindere dal livello di autonomia residuo.

Scegliete la formula di noleggio della batteria che preferite.

La batteria sarà sempre a noleggio per Renault Credit, quale che sia la vostra formula di acquisizione del veicolo (acquisto o leasing). Renault assicura tutto il ciclo di vita della batteria, dalla produzione al riciclaggio e vi offre i seguenti vantaggi derivanti dal noleggio della batteria.

Prestazioni sempre al top e serenità assicurata.

• Stipulando un contratto di noleggio della batteria avete la certezza di disporre in ogni momento di un dispositivo perfettamente funzionante, con una capacità di carica sufficiente, sempre superiore al 75% della capacità iniziale complessiva del vostro impianto elettrico.
• Una batteria a noleggio, per garantire un prezzo di acquisto (batteria esclusa) equivalente a quello di un veicolo a motore termico della stessa categoria.
• Vi consigliamo le offerte di noleggio più adatte a voi in funzione del chilometraggio annuo e della durata auspicata del contratto. Vi diamo la possibilità di modificare in qualsiasi momento la durata e/o il chilometraggio del vostro contratto di noleggio della batteria per adattarlo in base all’evolversi delle vostre esigenze (Jentro 3 mesi dalla scadenza prevista del contratto di noleggio della batteria).

Scopri le tarife di locazione della batteria sul listino prezzi del veiculo Z.E. che Vi interessa.

fr | de | it